[MOSTRA] Immenso in un cassetto

[MOSTRA] Immenso in un cassetto

Messaggiodi cruelboy » 04/12/2009, 15:36

Al link potete leggere una simpatica mini-recensione della mostra in oggetto ;)
http://giuseppecesaropoeta.splinder.com/post/21098166/due+ciche+di+montagna

fatemi sapere cose ne pensate (e per chi c'è stato, se si ritrova nelle parole scritte :) )

Un saluto a tutti
Nothing To Promote
cruelboy
moderatore

Re: [MOSTRA] Immenso in un cassetto

Messaggiodi disaster » 07/12/2009, 12:18

guarda...a mio parere...da completa estranea all'argomento..penso che..un pò abbia capito il senso delle mie foto...ma solo un pò,eh!!! :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi..non avete idea della mia emozione quando cruel ha trovato questa recensione..non me l'aspettavo..mi è quasi scesa la lacrimuccia!!! :lol:
per il mio carattere o per mie paure ho preferito non pubblicizzarla e poi...dopo tanti mesi esce fuori questa recensione...emozionante,davvero!!!
a presto!!;)
disaster
Socio Associazione

Messaggiodi mariolino320 » 07/12/2009, 16:52

Beh... complimenti Debby....

Ma per chi come me non è potuto venire alla mostra c'è la possibilità di visionare queste foto?

We, non immaginate come mi manca scattare con voi.... mannaggia....

Ciao a tutti
mariolino320
Socio Associazione

Messaggiodi cruelboy » 07/12/2009, 17:27

mariolino320 ha scritto:Ma per chi come me non è potuto venire alla mostra c'è la possibilità di visionare queste foto?

ci sono almeno 2 opzioni:
1) ti vedi il libricino in pdf a questo indirizzo http://issuu.com/cruelboy/docs/immenso_book
2) vieni a casa mia dove stanno le foto! (non tutte perché due le abbiamo regalate :D )

mariolino320 ha scritto:We, non immaginate come mi manca scattare con voi.... mannaggia....

...condivido ;)
Nothing To Promote
cruelboy
moderatore

Messaggiodi marcop85 » 07/12/2009, 22:04

disaster ha scritto:ragazzi..non avete idea della mia emozione quando cruel ha trovato questa recensione..non me l'aspettavo..mi è quasi scesa la lacrimuccia!!! :lol:
per il mio carattere o per mie paure ho preferito non pubblicizzarla e poi...dopo tanti mesi esce fuori questa recensione...emozionante,davvero!!!
a presto!!;)

bellissime parole! Soprattutto perchè accrescono la sicurezza nei tuoi mezzi! :D

ancora complimenti per la mostra! :D

Deborah si 'na mostra! :P
marcop85
moderatore

Messaggiodi Patrix » 08/12/2009, 18:45

:D Super complimenti Debby mi fa immensamente piacere e come dice Marco si 'na mostra!

Speriamo di incontrarci sabato 12 con l'immancabile pizzata finale al solito posto.

Ciao
Patrix
moderatore

Messaggiodi disaster » 09/12/2009, 11:19

ragazzi grazie a tutti!il vostro appoggio mi riempie ancor più di gioia..siete grandi!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :mrgreen:
patrix per il12 ci dovremmo essere..salvo imprevisti!!
mariolino...ci mancate tanto!!speriamo di riuscire ad organizzare presto una bella uscita/mangiata di quelle che si rispetti :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
saluti e grazie a tutti

ps marco il mio nome si scrive DEBHORA!!!hihihi! ;)
disaster
Socio Associazione

Torna a Dicono di noi